Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

Si comunica che a partire da sabato 2 maggio, sarà possibile, per famiglie residenti a Cesenatico che si trovano in situazione di disagio socio-economico, presentare domanda di agevolazione economica per il pagamento delle rette per nido d’infanzia, mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021. È possibile presentare la relativa domanda fino alle ore 13.00 di martedì 30 giugno 2020.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sul portale del Servizio Infanzia e Scuola del Comune di Cesenatico. Per accedere al bando e al form dell’iscrizione sarà quindi possibile cliccare il link dedicato.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Al via le domande per il nido di infanzia mensa e trasporto scolastico Al via le domande per il nido di infanzia, mensa e trasporto scolastico ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply