La mucca più famosa di Cesenatico è pronta ad accogliere i più golosi. Così venerdì 8 maggio ha riaperto i battenti il gelato fai da te. La Gelateria Mu in via Carlo Armellini 24, dopo essersi adeguata alla nuove norme di sicurezza per contrastare il Covid-19, vi aspetta per la nuova stagione estiva.

E dopo il primo week end di apertura, dalla prossima settimana la gelateria sarà aperta dal mercoledì alla domenica. Tutto rigorosamente take away.

E come sempre sarà la mucca, simbolo di Mu, ad accogliere i clienti, simbolo di genuinità del prodotto, dietro al locale si trova il laboratorio di gelato artigianale dove si preparano le creme, i ghiaccioli di frutta fresca e le guarnizioni.

Per informazioni: 0547 092531 oppure clicca qui e per le ultime novità visita la pagina Facebook (clicca qui).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento