Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”Articolo” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”lazy-load” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”85″]

Di solito non amiamo l’auto-referenzialità e neppure ci piace troppo parlare di noi. Perché il giornalista è un ficcanaso che adora farsi gli affari degli altri, mai i propri.

Stavolta, però, facciamo uno strappo alla regola e vi diamo una notizia che parla di noi: nel mese di aprile il sito di Living Cesenatico, per la prima volta nella sua storia, ha superato il milione di visualizzazioni.

Ecco i dati google certification: 510 mila utenti, 825.470 sessioni, 1.005.710 visualizzazioni. Ci leggono da Cesenatico, ovviamente, ma anche da Rimini, Cesena, Bologna, Roma, Milano e persino dalla Romania (qualche stagionale, pare, un po’ nostalgico).

Non vi annoieremo con altri numeri però la crescita è stata esponenziale: alcuni nostri articoli sono stati letti da decine di migliaia di utenti così come le interazioni sulla piattaforma social, negli ultimi due mesi, sono più che decuplicate.

Non siamo auto-referenziali, ma è impossibile – di fronte a questi dati – non provare soddisfazione ed anche un pizzico di vertigini.

Sappiamo che si può fare sempre meglio e ci stiamo attrezzando per far diventare Living un portale d’informazione sempre più bello, più ricco ed affidabile.

Intanto grazie di cuore a chi ci legge ogni giorno, a chi capita sulle nostre pagine per sbaglio e a chi, almeno una volta nella vita, dopo averci letto, si è sentito un po’ più informato.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

coronavirus cesenatico Un milione di "grazie" ai nostri lettori ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]

Leave a Reply