Sono critiche le condizioni del 43enne di Cesenatico che nella serata di domenica 17 maggio si è schiantato con la sua moto contro un palo della luce. L’uomo è ricoverato in rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena, con prognosi riservata.

Era poco prima delle 21 di domenica 17 maggio quando sulla via Cesenatico in direzione Cesenatico-Cesena, l’uomo in sella alla sua Yamaha ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, per cause ancora sconosciute. Nella corsa fuori dalla carreggiata, lunga circa 50 metri, ha divelto la recinzione della Fondazione La Nuova Famiglia Onlus. Infine il mezzo ha impattato contro un palo della luce a bordo carreggiata.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento