È successo poco prima delle 21, sulla via Cesenatico in direzione Cesenatico-Cesena. Un centauro in sella alla sua Yamaha ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, per cause ancora sconosciute. Nella corsa fuori dalla carreggiata, lunga circa 50 mt, ha divelto la recinzione della Nuova Famiglia Onlus. Infine il mezzo ha impattato contro un palo della luce a bordo carreggiata. La violenza dell’urto è stata tale che il serbatoio ora ne riporta il calco. A pochi metri di distanza dal luogo dell’incidente sono presenti le telecamere di sorveglianza.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Cesenatico e i sanitari del 118 con ambulanza e auto medicalizzata. Hanno soccorso il centauro che pareva essere privo di coscienza e che è stato intubato sul posto. Provvidenziale quindi il rapido intervento del 118; l’uomo è stato portato all’Ospedale Bufalini di Cesena. Al momento della chiusura del servizio (22:03) l’uomo si trova al Pronto Soccorso di Cesena.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento