Al lungo rosario dei rimpianti 2020 si accoda anche Alessandro Spada, presidente della Fausto Coppi di Cesenatico che, con un post su facebook, ci ricorda che oggi sarebbe stata la domenica della 50esima edizione della Nove Colli.

E, invece, slittato il Giro d’Italia di giovedì scorso, anche la regina delle Granfondo questa mattina non ha visto la sua solita alba nuvolosa: “Sarebbe stato il regalo più grande a tutti quelli che hanno messo passione e grande impegno da 50 anni ad oggi – scrive Spada – per un evento che è diventato mondiale e copiato da altri. Un maledetto e microscopico virus non c’è l’ha permesso. Ma la Nove Colli è la storia delle Granfondo perciò nel 2021 vi aspettiamo ancora più carichi per fare una festa ancora più grande”.

Sulla pagina ufficiale della Nove Colli, invece, è stato postato un video molto divertente che si apre e si chiude con il volto più rappresentativo: quello del grande Arrigo Vanzolini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply