fbpx
 
 
 
 

Non solo spiagge con stabilimenti balneari attrezzati, Cesenatico è apprezzata anche per le spiagge libere. L’accesso in queste aree è consentito dalle ore 7.30 alle ore 22.00 mentre l’accesso ai cani alla spiaggia è consentito dalle 06:00 alle 08:00 e dalle 20:00 alle 22:00 nello specchio acqueo antistante le seguenti spiagge libere: Zona Cesarini (Villamarina), Valverde nella zona compresa tra le concessioni Fincarducci ed Eurohotel, Boschetto zona Diamanti, Ponente spiaggia Spose dei Marinai, Zadina spiaggia libera compresa tra il canale Tagliata e il bagno Camping Cesenatico.

Per tutte le regole che riguardano gli stabilimenti è possibile leggere l’articolo dedicato a questo link.

Confermato il divieto di fumo sulla battigia e novità per il 2020 la nostra spiaggia diventerà plastic free.

Il comune è al lavoro per garantire una gestione pubblica delle spiagge libere con la collaborazione della Cooperativa Stabilimenti balneari e con il supporto della Polizia Locale di Cesenatico. Attenzione perché come nelle altre zone, anche in spiaggia libera sarà necessario mantenere lo stesso distaziamento previsto per gli stabilimenti balneari.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply