Anche il Comune di Cesenatico sbarca nell’universo di instagram, il network notoriamente più “young” della ricca piattaforma social.

Da ieri, infatti, è online la pagina ufficiale della nostra città. In poche ore sono già oltre 130 i follower, mentre i profili seguiti sono soltanto due: quello del sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e quello di Visit Cesenatico, la pagina dell’assessorato comunale al turismo che – attiva già da diverso tempo – annovera oltre 4500 seguaci. Riconoscibile dal gonfalone ufficiale scelto come logo, per seguire la pagina basta cliccare su instagram l’hastag “comunedicesenatico”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply