In RomagnaNews

Spesa da 300 euro “gratis”: arrestato per furto

By 2 Luglio 2020 No Comments

Nel pomeriggio di martedì 30 giugno, i carabinieri della Stazione di San Mauro Pascoli hanno arrestato un 51enne, residente nel riminese, per furto aggravato.

L’uomo, all’Iper del Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone, è stato fermato dal personale addetto alla vigilanza perchè, superate le barriere antitaccheggio, ha tentato di allontanarsi con numerosi generi alimentari non pagati e nascosti sotto la poca merce regolarmente pagata.

I militari, arrivati sul posto, hanno identificato l’uomo, risultato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con permesso di assentarsi per fare la spesa.

L’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato. La refurtiva, del valore di 300 euro, è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Dell’arresto è stata quindi avvisata la Procura della Repubblica presso il tribunale di Forlì, nella persona del p.m. in turno – dott.ssa Laura Brunelli- che ha disposto per l’arrestato la misura cautelare provvisoria degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, al termine del quale, il giudice del tribunale di Forlì – dott.ssa Ilaria Rosati- ha convalidato l’arresto, applicava al 51enne la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Bellaria-Igea Marina.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply