Un giovane, in vacanza a Cesenatico con gli amici, la notte di domenica 9 agosto è stato aggredito da un gruppo di 8 persone, da lui descritte come di origine maghrebina. L’hanno colpito – come riporta il Quotidiano Piemontese – con una cinghia e ferito lievemente con un coccio di vetro nell’intento di rubargli il portafoglio.

Intervenute sul posto le forze di polizia, stanno indagando sull’accaduto. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha medicato il giovane senza la necessità di trasportarlo in ospedale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply