fbpx
 
 
 
 

Al via la Festa dell’Unità di Borella. Si parte mercoledì 30 settembre presso il Circolo Arci di Borella, in via Cesenatico n°222; proseguirà fino a domenica 4 ottobre. In occasione della 54° edizione la festa è stata completamente rinnovata e si svolgerà, ogni sera, al coperto, in ambienti riscaldati e sanificati nel rispetto dei protocolli anticovid e delle normative di sicurezza.

Tutte le sere dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno, infatti, gustare minestra, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane ecc. Dalle ore 21.00 musica tradizionale, lotteria delle piante e fiori e ruota della fortuna. Non mancherà il consueto incontro politico; quest’anno, venerdì 2 ottobre il Sindaco Matteo Gozzoli incontrerà i cittadini. L’ingresso è ad offerta libera tutte le sere.

Il programma

Mercoledì 30 settembre, ore 21.30: poesie di Daniele Casadei, canzoni di Claudio Molinari “Du pas è mez int e’ dialet”.

Giovedì 1 ottobre, ore 21.30: presentazione del libro “Le fatiche del lavoro nel Novecento” di Elide Urbini e Orio Teodorani.

Venerdì 2 ottobre, ore 21.30: incontro politico con il Sindaco Matteo Gozzoli

Sabato 3 ottobre, ore18.30: cucina romagnola con specialità di carne e pesce

Domenica 4 ottobre, ore18.30: cucina romagnola con specialità di carne e pesce

Per informazioni Casa del Popolo tel 0547-88262

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply