Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo ALTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”200″]

di Sofia Casadei

Avevano aspettato il 6 dicembre perché quel giorno sarebbero scadute le restrizioni per gli spostamenti tra Comuni. E, infatti, in mattinata, quella coppia era subito salita sulla loro auto e si era diretta verso Ravenna. Uno spostamento “anomalo” per i carabinieri di Cesenatico che seguivano quella coppia ormai da venti giorni.

E infatti, quando nel pomeriggio sono stati fermati in autostrada, all’uscita del casello di Cesena Sud, i militari hanno trovato esattamente ciò che si aspettavano, ovvero un ingente quantitativo di droga.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti sono finiti dunque in carcere un tunisino 30enne e la sua campagna italiana di 24 anni. Entrambi incensurati, sulla loro auto – occultato in una scatola sotto il sedile – è stato rinvenuto quasi un chilo e mezzo di hascisch e 166 grammi di cocaina.

La perquisizione della loro abitazione non ha permesso di reperire alcun elemento, segno che – con ogni probabilità – non si tratta di comuni spacciatori, ma di veri e propri corrieri.

L’uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato rinchiuso nel carcere di Rimini, mentre la ragazza si trova attualmente ai domiciliari.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply