Skip to main content

A Cesenatico la prima ora di sosta sarà gratuita anche per tutto il mese di gennaio. Residenti e turisti potranno parcheggiare gratis un’ora nelle strisce blu.

Comune e Atr hanno infatti deciso di prolungare anche per il primo mese del 2021 l’iniziativa sperimentata con successo negli anni scorsi.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La modalità è semplice: l’automobilista, una volta posteggiata la vettura, si deve recare al parcometro e, premendo il pulsante verde, riceverà un tagliando per la prima ora di sosta gratuita; non è quindi necessario l’uso del disco orario. Ricordiamo però l’obbligatorietà del tagliando: chi non lo espone regolarmente sarà multato dagli ausiliari.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply