Skip to main content

“Se necessario vaccineremo la gente di notte”. Lo ha detto oggi a Mattino 5 il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

“L’Italia, in questa prima fase – ha spiegato il presidente della Regione – si sta comportando bene. Ma partirà da marzo la vera sfida. Ecco perché è necessario coinvolgere i medici di base per ampliare la platea vaccinale”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Si è detto – ha aggiunto – che a fine anno si avrà l’immunità di gregge, ma io penso che si possa avere parecchi mesi prima e noi come Emilia-Romagna vogliamo essere pronti a raddoppiare o triplicare il numero di dosi somministrate. A tal riguardo – ha concluso – ho già detto ai direttori delle Asl di tenersi pronti anche per aperture notturne, se serve”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Bonaccini vaccineremo di notte Bonaccini: "Pronti a vaccinare la gente anche di notte" ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply