Skip to main content

E’ una (brutta) storia piena di misteri quella del Rolex rosa di Pantani. A ricordarla è stata, in un post sulla sua pagina facebook, mamma Tonina: “Se vi capita di comprare questo orologio – scrive la madre del Pirata – avrei piacere di sapere chi l’ha messo in vendita dato che è sparito in casa di Marco anni fa…”.

Insomma, un appello social per avere informazioni su questo prezioso orologio che lei stessa definisce “un ricordo del giro d’Italia”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Marco Velo – ricorda Tonina – mi disse che un suo amico lo voleva comprare e gli hanno detto che era di Marco. Però, quando ho chiesto a Velo chi lo mettesse in vendita, mi ha risposto che non lo sapeva o, forse, non ha voluto dirmelo…”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply