Skip to main content

Si è concluso questa settimana il percorso di lavoro che alcuni ragazzi di Cesenatico hanno svolto in Comune nell’ambito del Servizio Civile.

A ricordarlo è lo stesso sindaco Gozzoli che, in un post su facebook, li ringrazia pubblicamente “per l’impegno, la professionalità e l’entusiasmo che hanno mostrato tutti i giorni”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Dopo alcuni anni di assenza, l’amministrazione ha riattivato il servizio “e in futuro – annuncia il primo cittadino – vorrei che questa esperienza si ripetesse. Spero e confido che sia stata un’avventura utile per i ragazzi che vi hanno aderito”.

La foto, scattata al museo della marineria, si riferisce al giorno del loro insediamento (quando il Covid-19 non sapevamo neppure cosa fosse).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply