Sono ancora installate nelle vie cittadine le luminarie natalizie 2020.

L’Ufficio turistico di Cesenatico spiega per quale motivo le luci di Natale sfanno ancora bella mostra, seppur spente.

“Informiamo la cittadinanza che il motivo della permanenza delle luminarie natalizie sta nel fatto che la ditta incaricata del montaggio e smontaggio (proprietaria delle decorazioni luminose), non dispone di personale qualificato che possa intervenire, a causa del contagio Covid-19 degli operai. Ci scusiamo per il ritardo, la situazione non poteva essere prevista…”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply