fbpx

Il primo incontro dell’avvio della campagna elettorale della Lega a Cesenatico, è stato annullato e rimandato a martedì 26 gennaio alle 19. Sempre in diretta facebook sulla pagina del segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone (link per la diretta: https://www.facebook.com/JacopoMorroneOfficial/).

 
 
 
 

Ad annunciare l’annullamento dell’incontro è proprio il segretario Morrone: “Cari amici, pochi minuti fa ho appreso la tristissima notizia della scomparsa del nostro carissimo amico David Savorani, un ‘leghista di ferro’ di Faenza (ndr.), che tanto ha fatto tanto per il nostro movimento. Credo di rappresentare la volontà di tutti rimandando la diretta Facebook prevista per oggi sulle elezioni amministrative a Cesenatico. Ritengo che sia un atto dovuto in questo momento di commozione e dolore. Alla famiglia Savorani va il pensiero più affettuoso da parte di tutta la Lega Romagna. Ciao, caro David, non ti dimenticheremo mai, nella certezza che sarai sempre con noi, nei nostri pensieri, in tutte le battaglie che affronteremo anche in tuo nome”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply