Skip to main content

Questa mattina, prima di uscire, non dimenticate l’ombrello. Perché sarà un fine gennaio caratterizzato dalla pioggia.

Per la verità, già nella giornata di ieri, Cesenatico è stata interessata da intense precipitazioni con i “soliti” problemi di allagamento registrati (e denunciati) in alcune zone della città.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Ma il peggio, dicono gli oracoli del meteo, deve ancora venire perché, da questa notte, è stata diramata una nuova allerta gialla per “criticità idraulica” che durerà fino alla mezzanotte di martedì.

Malgrado le temperature mattutine vicino allo zero (ma durante il giorno fra i 7 e gli 8 gradi) questa settimana non è prevista neve.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply