Skip to main content

Che ci fa una lepre in centro a Cesenatico? Se lo sono chiesti in tanti nei giorni scorsi vedendo sfrecciare a tutta velocità quel vispo animaletto che correva a zig zag lungo la carreggiata davanti alle poste di viale Trento.

Troppo veloce per essere un cane e orecchie troppo lunghe per essere un gatto, l’avvistamento ha alimentato una lunga e colorita serie di ipotesi.

Da dove è spuntata quella lepre? Possibile che sia arrivata dalla campagna circostante (come fece, in pieno lockdown, il cerbiatto sulle dune)? Molto più probabile che l’erbivoro sia fuggito da qualche recinto o magari da chi avrebbe voluto gustarselo in salmì.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

In ogni caso, l’enigma resta e, malgrado la lepre sia stata avvistata in diversi punti della città, considerato che raggiunge i 70 km di velocità, sarà molto difficile riuscire a prenderla.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply