Il 2021 sarà pieno di sorprese e di attesa, intanto noi di livingcesenatico ci siamo portati avanti e abbiamo creato una rubrica per un pubblico wellness, tutta dedicata a trattamenti estetici e consigli di bellezza. Uno spazio di spensierato narcisismo con “pozioni” dedicate all’eterna bellezza.

Elisir infatti è il nome di questa nuova rubrica, tanti piccoli spunti e suggerimenti per avere cura del proprio corpo, con un occhio di riguardo anche alla componente psico-fisica.

 
 
 

Il nostro esperto in bellezza sarà lo staff del Centro Estetico Vivi, composto da operatrici qualificate e specializzate nell’estetica, nell’ayurveda e nella forma fisica.

VIVI IL CENTRO ESTETICO OLISTICO – via Mazzini 25, Cesenatico – telefono 0547 404026 – WhatsApp 366 358 3049 – info@viviolistica.it.

Tutte le novità si possono trovare nella pagina Facebook e Instagram oppure nel sito Vivi Olistica.

cura del corpo, bellezza, benessere

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply