Skip to main content

Servizio straordinario di controllo del territorio per la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati e delle violazioni delle norme per il contenimento del Covid-19.

I militari hanno staccato 16 contestazioni amministrative per violazione delle prescrizioni imposte dal dpcm per il contenimento del Covid. In particolare, la sera di venerdì 26 febbraio, i carabinieri della Stazione di Longiano sono intervenuti nella zona artigianale a Ponte Ospedaletto, dove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di diversi giovani che, a bordo dei propri ciclomotori, stavano effettuando manovre pericolose e gare di velocità. I militari hanno sorpreso, tra gli altri, 5 minorenni, provenienti dai Comuni di San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, in violazione del divieto di uscire dal Comune di residenza.

Inoltre i carabinieri hanno denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica: un 50enne di Cervia e un 64enne marocchino, residente a Savignano.

Un 32enne, cittadino bosniaco, è stato denunciato sprovvisto di titolo autorizzativo alla permanenza sul territorio nazionale.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Infine sono stati segnalati 5 cittadini per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Si tratta di un 22enne originario del Bangladesh, un 46enne di Longiano, un 20enne di Gatteo, un 23enne cittadino marocchino residente a Forlì e una 45enne di Brescia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply