Skip to main content

Il M5S di Cesenatico annuncia il proprio impegno in consiglio comunale. Al centro dell’intervento la Tari, la tassa sui rifiuti. “A tre mesi di distanza dall’ultimo Consiglio Comunale, a testimonianza del carente lavoro dell’amministrazione che pone all’ordine del giorno un unico comma, il Movimento 5 Stelle chiederà la riduzione dell’imposta sui rifiuti e di puntare il focus sulle imprese obbligate a pagare una tassa spropositata a fronte di una produzione di rifiuti estremamente ridotta per il crollo del fatturato”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“In questi 5 anni – prosegue la nota – poco o nulla si è fatto sul tema dei rifiuti. Le bollette sono rimaste care, la quota del differenziato è rimasta al palo con Cesenatico maglia nera della Romagna, il servizio di raccolta e spazzamento delle strade è peggiorato, mentre non è migliorata la capacità di riuscire a far pagare i furbetti e la tariffa puntuale che si sarebbe dovuta applicare dal 2020 è sparita dall’agenda politica.

Tariffa puntuale che mai come ora avrebbe risolto la distorsione di avere un’attività economica obbligata a pagare senza poter lavorare soprattutto adesso che ci troviamo in zona rossa”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply