Skip to main content

Chiusura dell’attività per 2 giorni. E’ quello che è successo a un bar in viale Carducci a Cesenatico.

I carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno infatti controllato l’attività e hanno trovato al suo interno sei clienti, in violazione alle prescrizioni imposte per il contenimento dell’emergenza Covid 19.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

I sei clienti erano infatti presenti all’interno dell’esercizio commerciale. I militari hanno quindi proceduto alla chiusura temporanea dell’attività per 2 giorni per la violazione del divieto di somministrazione e consumo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

bar chiuso Clienti pizzicati al bancone del bar. Locale chiuso dai carabinieri ()
vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply