fbpx

La campagna vaccinale avanza a grandi passi e dopo aver iniziato a somministrare lo Sputnik, la Repubblica di San Marino da ieri (martedì 24 marzo) vanta un nuovo primato.

Sul Titano infatti sono partite le vaccinazioni con Pfizer per la fascia di età 16 – 17 anni, circa 700 quelli residenti nella Repubblica.

 
 
 

Iss informa che il totale delle vaccinazioni effettuate sul Titano è di 9.084, ovvero 8.578 persone vaccinate con la prima dose e 506 con anche la seconda dose. Il 57,3% dei vaccinati sono femmine e il 42,7% sono maschi. Proseguono inoltre anche le prenotazioni per i pazienti “fragili”, portatori di polipatologie, e a domicilio per le persone in gravi condizioni di salute.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply