E’ scomparso ieri sera Alfredo Monticelli, storico patron dell’Nrg. Nato il 17 agosto del 1938, il suo nome è legato indissolubilmente allo sviluppo economico di Cesenatico e alle notti danzanti della Riviera, sin da quando – negli anni del boom turistico – aveva aperto in viale Michelangelo Buonarroti lo storico Dancing Paradiso.

Da sempre legato alle tradizioni, ma anche un pioniere delle nuove tendenze, “Alfredino” (c0me lo chiamavamo affettuosamente gli amici) ha inventato a Cesenatico un “modello” di divertimento che, negli anni, ha saputo attirare tanti giovani.

Seguono aggiornamenti

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply