Skip to main content

Forse l’ennesimo equivoco o forse un altro pasticcio comunicativo, ma se il ministro del turismo (quindi non un pinco-palla qualsiasi) spiega urbi et orbi che, in zona gialla, “non esistono limitazioni per l’accesso alle spiagge”, allora significa che, nella spiegazione del nuovo Dpcm, il governatore Mario Draghi si è perso qualche riga.

Oggi il giallo si chiarirà, ma intanto resta in calce la posizione del ministro del Turismo Massimo Garavaglia, secondo cui – lo ribadiamo – “non esistono limitazioni per l’accesso alle spiagge.  Per questo motivo – spiega il rappresentante del Governo – l’ultimo decreto non contiene una data di riapertura delle spiagge in quanto non esiste una legge che le chiuda”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Per farla semplice – prosegue il ministro Garavaglia – le spiagge sono aperte. Di conseguenza, gli operatori possono attivare gli impianti”. In sintesi, contrariamente a ciò che era stato più volte comunicato dal Governo in questa settimana, le spiagge potranno riaprire in zona gialla già a partire da questo lunedì.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply