Skip to main content

La campagna vaccinale finalmente procede spedita. Domani in Emilia Romagna partono le prenotazioni del vaccino per la fascia dai 65 ai 69 anni.

Utilizzando i consueti canali – dai Cup alle farmacie, passando per il fascicolo elettronico fino al telefono – per i nati dal 1952 al 1956 sarà possibile fissare il primo appuntamento.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Diversamente potrebbe andare per la fascia successiva. La Regione ha infatti proposto ai medici di famiglia di essere coinvolti nell’immunizzazione dei 60-64enni (le prenotazioni dovrebbero prendere il via il 10 maggio). L’obiettivo è quello di finire nel giro di qualche settimana la popolazione più fragile, gli over60 e i caregiver.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

campagna vaccinale Vaccini, da domani via alle prenotazioni per la fascia 65-69 anni ()
vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply