“Non è l’Arena”, il programma giornalistico di Massimo Giletti in onda alle 20.30 su La7, si collegherà questa sera in diretta con la città di Cesenatico, dove si accenderà un focus sulle proteste di molti ristoratori contro alcune scelte fatte dal governo come il coprifuoco alle 22, le aperture solo all’estero, il pass vaccinale e le isole Covid-free. Quest’ultima è davvero una discriminazione rispetto alle altre zone del paese? Gli inviati di Giletti racconteranno alcune storie della nostra città. Poi il dibattito in studio proseguirà con Vauro, Alessandro Cecchi Paone, Andrea Romano e Daniela Santanchè.

 
 
 
 

Durante la puntata Giletti intervisterà Michele Santoro dopo le polemiche e il dibattito scaturiti dalle rivelazioni del mafioso Maurizio Avola sulle stragi di Capaci e Via D’Amelio, contenute nel suo nuovo libro “Nient’altro che la verità”.

In primo piano il caso Grillo. Molte le novità sull’inchiesta della Procura di Tempio Pausaniache accusa di violenza sessuale il figlio Ciro e i suoi tre amici nei conforti di due giovani studentesse milanesi. In studio Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Luca Telese, Stefania Andreoli e Eva Dal Canto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 

Leave a Reply