Fumata nera per la Spartan Race 2021. L’evento doveva tenersi a fine maggio dopo essere già stata rinviata anno scorso. Purtroppo anche quest’anno nessuna prova di resistenza al parco di levante. A comunicarlo è il sindaco matteo Gozzoli.
“Siamo molto dispiaciuti per l’annullamento della Spartan Race di Cesenatico, un week-end di festa che si sarebbe dovuto svolgere il 29 e 30 maggio 2021. L’organizzazione non ritiene che ci siano le condizioni necessarie per confermare l’evento visti i cambiamenti repentini delle normative e le restrizioni per il contenimento della pandemia”.
È quindi ancora la pandemia da quanto sembra a metterci lo zampino. Ciò nonostante la situazione pare in miglioramento.
“Fino a luglio – aggiunge il sindaco – sono stati sospesi tutti gli eventi del circuito in Italia e in Europa ad accezione di Andorra. Siamo già in contatto con gli organizzatori per riprogrammare l’evento nel 2022”.
Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]