Skip to main content

Erano le 16 di questo pomeriggio (giovedì 27 maggio) quando in via Fossa, all’altezza del parcheggio di Righetti Navi a Sala, un’auto si è scontrata con una moto, una Yamaha Fazer.

Coinvolto un motociclista di Macerone che proveniva da Sala in direzione della Statale Adriatica e una Ford Kuga che proveniva in direzione opposta. L’impatto, tra i due mezzi, è stato frontale.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri della Compagnia di Cesenatico.

incidente
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sul posto anche un’ambulanza e un’auto con medico a bordo che hanno soccorso il motociclista, trasportato in stato di coscienza all’ospedale Bufalini di Cesena.

Al momento la strada è parzialmente chiusa, sia per i rilievi di rito dell’incidente sia per lo spargimento di olio sul manto stradale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

incidente via Fossa Incidente frontale auto-moto in via Fossa ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply