fbpx
Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, si unisce al mondo della pesca.
“Ci tengo a esprimere la massima solidarietà alla Marineria di Cesenatico e a tutti i pescatori del nostro territorio. Sono al loro fianco nella protesta contro la decisione della Commissione Europea che ha stabilito, entro il 2023 la riduzione delle giornate di pesca del 40%”.
 
 
 
 
“Abbiamo tutti a cuore l’ecosistema del nostro mare ma non è questo il metodo giusto per tutelarlo, e la pressione non può ricadere solo sulle tante famiglie che hanno fatto della pesca una passione, un lavoro, e una vita”, conclude il primo cittadino.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply