E’ successo lunedì 21 giugno. Poco prima dell’ora di pranzo. Alcuni bambini, che frequentano un centro estivo di Cesenatico, stavano giocando nel giardino della struttura, quando dall’esterno della recinzione sono stati tirati alcuni sassi.

Giovani ignoti – che non è ancora escluso si beccheranno una denuncia – hanno lanciato alcuni sassi, colpendo in testa un bambino di 8 anni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Dopo il colpo, il bambino si è accasciato a terra, fortunatamente senza perdere conoscenza. E’ stato soccorso dagli educatori del centro estivo, che hanno medicato il taglio in testa e messo ghiaccio per il colpo.

Tanta la paura per un fatto grave, che poteva avere conseguenze molto serie per i bambini, che in quel momento stavano giocando in giardino.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply