Skip to main content

L’Arena Lido di Rimini ospiterà venerdì 23 e sabato 24 luglio ‘Rockin’1000 Party’, doppio appuntamento a cura di Rockin’1000, la più ‘numerosa’ rock band al mondo, nota per aver portato i Foo Fighters nel 2015 a Cesena e che oggi si esibisce nei grandi stadi (nel 2022 suoneranno ancora allo Stade de France di Parigi).

“È da diverso tempo che ci ‘annusiamo’ con la città di Rimini e finalmente abbiamo trovato l’occasione giusta – spiega Fabio Zaffagnini, ceo e fondatore di Rockin’1000 -. Ripartire dalla Romagna, la terra da cui tutto è iniziato, vedere il nostro film ed esibirci sul mare sarà suggestivo, sarà al calar del sole, ma per noi quel tramonto ha il sapore di un’alba”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’Arena Lido verrà travolta dall’energia dei Mille, ‘impazienti’ di ricominciare a suonare insieme nel format ‘Power 100’, live con formazione da cento elementi; ci sarà la proiezione di ‘We are the Thousand’, regia di Anita Rivaroli, film che sta facendo il giro dei principali festival cinematografici internazionali, e il Rotation Stage di Rockin’1000, che vedrà i musicisti impegnati a rotazione in una jam session continua. A conclusione delle due serate, la selezione musicale featuring Velvet Music&Factory, che parteciperà a numerosi eventi dell’Arena Lido.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply