Skip to main content

Almeno per questa “ondata” siamo ai titoli di coda. Nella giornata di ieri, infatti, sono stati appena 44 i nuovi casi di positività al Coronavirus in tutta Emilia-Romagna. Si tratta del dato più basso del 2021: per trovare un dato più basso bisogna infatti risalire al 18 agosto del 2020.

I nuovi positivi sono stati individuati sulla base di 8.701 tamponi, 15 sono asintomatici e l’età media è di 33,2 anni. Si contano però ancora due morti: una donna di 77 anni nella provincia di Parma e un uomo di 72 nel Riminese.

 

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

I casi attivi scendono sotto quota cinquemila (sono 4.903) e prosegue il decremento dei ricoverati: i pazienti in terapia intensiva sono infatti 34, tre in meno rispetto a ieri, quelli negli altri reparti Covid 210 (-12).
Prosegue anche la campagna vaccinale: ieri sono stati superati i 3 milioni e mezzo di dosi somministrate.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply