Skip to main content

Dopo Marco Tardelli, Fabio Capello e Paolo Maldini, un’altra ex gloria del calcio italiano sarà premiata – il 15 luglio al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico – dal Panathlon club Cesena nel nome di Azeglio Vicini.

Si tratta dell’ex campione del mondo Giuseppe Bergomi che ritirerà il “premio Azeglio Vicini” intitolato al mister romagnolo.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Oggi opinionista di Sky al fianco di Fabio Caressa, Bergomi è legato a Vicini da un particolare aneddoto: fu lui, infatti, a siglare la doppietta in Italia-Grecia 2-0 dell’8 ottobre 1986 a Bologna, la gara che segnò il debutto ufficiale in azzurro del Commissario Tecnico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply