Skip to main content

Un altro infortunio sul lavoro. Questa volta l’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in un cantiere edile a Castiglione di Cervia. Il bilancio è un operaio finito all’ospedale Bufalini privo di sensi e in codice rosso.

Si tratta di un 61enne di origini rumene residente a Cesenatico che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto da un’impalcatura sbattendo violentemente la testa e perdendo i sensi.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’uomo è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza al Bufalini di Cesena. Sul posto anche i Carabinieri e il personale della Medicina del lavoro che hanno inviato indagini per accertare la dinamica dell’accaduto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply