Skip to main content

Nei fine settimana i carabinieri di Cesenatico hanno intensificato i controlli. Tra le varie attività che prevedono controlli ai veicoli, alle persone e alle attività commerciali spunta un caso curioso.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Un 41enne della provincia di Brescia è stato denunciato dai carabinieri mentre era a Savignano sul Rubicone all’interno del parcheggio del centro commerciale “Romagna Shopping Valley”. era alla guida di un’auto di proprietà di un’altra persona. E già qui qualcosa potrebbe stuzzicare l’attenzione. Ma il fatto è che risultava essere sprovvisto di patente di guida. Non l’aveva dimenticata a casa, non l’aveva mai conseguita.

Nulla di nuovo visto che era già stato sanzionato per la medesima violazione amministrativa. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo ed affidata a persona idonea alla guida.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply