Skip to main content

Il No Paura Day arriva a Cesenatico. Appuntamento in Piazza Costa domenica 4 luglio alle 20.30 con la prima edizione della versione romagnola dell’iniziativa di divulgazione controcorrente.

L’evento, che nelle vicinanze ha interessato soprattutto Cesena nei mesi scorsi, ora si sposta anche a Cesenatico. Nella città malatestiana ha raggiunto le 29 edizioni.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Nella locandina non è spiegato quale sarà il cuore della serata, ma viene esplicitato che si tratta di una manifestazione apartitica. Tesi difficile da verificare ad un primo sguardo visto che non è specificato da chi è organizzato.

I relatori presenti annunciati nella locandina sono Franco Trinca, Andrea Tosatto, Fabio Milani, Riccardo Rocchesso. Cercando i lori nomi sul web è possibile farsi un’idea del probabile tenore dell’iniziativa. Dovrebbe avere lo scopo di divulgare informazioni non allineate con le disposizioni del governo.

L’evento è stato autorizzato dalla questura.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

Leave a Reply