Skip to main content

Un’azienda edile con sede legale tra Cesenatico e Gatteo è finita nella black-list dell’antimafia. L’interdittiva della Prefettura è scattata dopo alcune indagini che hanno appurato le relazioni tra l’azienda ed un pregiudicato calabrese residente a Gatteo già arrestato per corruzione.

L’azienda, che ha operato in questi anni nel cesenate, viene considerata dalla Prefettura un “medium” di possibili infiltrazioni della criminalità organizzata e pertanto è stata esclusa dall’orbita degli appalti pubblici. 

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Finire in questa sorta di “black list”, infatti, determina per la ditta il divieto assoluto di concludere contratti con le pubbliche amministrazioni di lavori, servizi e forniture.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply