E’ successo ieri sera (sabato 17 luglio) intorno alle 22.30. Nella darsena di Cesenatico, ha preso fuoco un motoscafo.

Fortunatamente l’incendio è stato di piccole dimensioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Cesenatico, ma le fiamme erano già state domate da alcuni addetti presenti in darsena.

Una persona è rimasta ferita ed è stata affidata alle cure dei sanitari, arrivati sul posto con l’ambulanza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply