Skip to main content

E si torna sul tema dell’aborto… La querelle parte da don Mirco Bianchi, parroco di Gatteo Mare-Villamarina che pubblica un “appello agli influencers. Aiutiamo ad aiutare a far nascere e non ad abortire”.

Fedez risponde lanciando un post su Twitter con un secondo “appello a tutti i preti: non rompete le palle alle donne che scelgono di abortire”.

don mirco e fedez
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Infine da don Mirco arriva l'”assoluzione”: “Fedez, ti perdono”.

E il botta e risposta è servito, su un tema che da sempre e per sempre rimarrà un tema caldo per una e l’altra parte!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply