La variante Delta in Emilia-Romagna è ormai responsabile di oltre l’88% dei casi di positività. E l’aumento è destinato a “consolidarsi” nei prossimi giorni. Insomma, siamo alle porte della cosiddetta “quarta ondata”, sia in Europa che in Italia.

Nonostante i contagi più numerosi, continua comunque in tutta l’Emilia-Romagna l’attività capillare della sanità pubblica per tracciare i casi positivi e individuare la variante Delta. 

E, in Emilia-Romagna, entro fine agosto, scenderanno in campo anche i farmacisti per le vaccinazioni anti-Covid. L’accordo è già stato siglato a livello regionale e dunque a fine agosto anche i farmacisti potranno inoculare il vaccino contro la pandemia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply