Skip to main content

Nell’ambito della rassegna letteraria “We reading”, mercoledì prossimo (18 agosto), alle ore 21, all’arena Cappuccini di Cesenatico, appuntamento con Emanuela Fanelli, nuova comica che avanza, protagonista del programma “Una pezza di Lundini”.

Con lei Giuseppe “Pippo” Civati, ex parlamentare e fondatore della casa editrice People; l’incontro esplora il cambiamento nella società con il reading “Voce di donna”. Al termine al Marè si ascolta il cantautore romano Guidobaldi tra musica leggera e brit rock.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“We reading” tornerà a Cesenatico all’alba del 22 agosto dove, sulla spiaggia del Marè, la cantautrice e musicista dei Baustelle Rachele Bastreghi presenta uno show in duo, “L’alba di Psychodonna”.

Info www.wereading.it

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply