Skip to main content

Finirà all’asta la casa di Rimini di Serena Grandi. Un epilogo inevitabile dopo il fallimento del ristorante di Borgo San Giuliano – “La Locanda di Miranda” – che l’attrice aveva aperto nel 2013 nella città romagnola, ma che aveva chiuso dopo poco più di un anno.

La base d’asta – in programma il 21 ottobre – è di oltre 300mila euro.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La casa è quella che la Grandi acquistò alcuni anni fa, quando decise di trasferirsi a Rimini. Si tratta di un appartamento in una palazzina signorile, grande un’ottantina di metri quadrati, con balconi, loggia e un garage.

La decisione di mettere la casa della Grandi all’asta è stata presa dal tribunale di Rimini per ripagare i creditori del ristorante gestito dall’attrice, compresa la banca che aveva finanziato l’avvio del locale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply