Skip to main content

Da una parte l’evento elettorale di presentazione della candidatura a sindaco di Roberto Buda, con tanto di “venuta” del Ministro del Turismo, dall’altra un evento per bambini e famiglie dal titolo Labirinto Horror. Stessa serata (sabato 21 agosto), stesso orario, stessa location: il podere Salmastro a Sala di Cesenatico. E la polemica è servita!

Dopo la diffusione della notizia della festa elettorale del centro destra, non hanno tardato ad arrivare sui social alcuni messaggi sull’opportunità – di chi aveva già prenotato la serata horror – di partecipare.

“Noi ci eravamo iscritti poi abbiamo scoperto che questa sera ci sarà anche un evento elettorale. Non è nostra intenzione trovarci in una situazione di quel tipo quindi probabilmente rinunceremo” e ancora “Anche noi ci eravamo iscritti ma non credo che andremo. Mi sembra molto scorretto questo comportamento da parte di chi organizza”.
podere salmastro
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Immediata la risposta da parte dello staff del Podere Salmastro: “Vorremmo precisare che evento elettorale non viene assolutamente fatto nella zona dove si svolgerà quello horror. All’interno del Podere Salmastro c’è anche un’arena indipendente e isolata dove è possibile trovare altre situazioni autonome tipo feste private. Perciò rispettiamo le scelte di tutti e non facciamo passare informazioni sbagliate”.

Insomma: “Si tratta di due eventi separati e distinti: nell’area ristoro e labirinto si terrà l’evento Labirinto Horror, nell’area Exitum si terrà una festa privata, con ingresso indipendente”.

Ai posteri la sentenza…

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply