Skip to main content

Un bello spavento venetrdì sera al porto canale di Rimini dove, intorno alle 19.30, una bimba di 11 mesi è caduta in acqua dentro al passeggino in cui si trovava.

A salvarla un militare della Guardia costiera, in servizio nell’ambito dell’operazione Mare Sicuro. Allertato dalle grida d’aiuto della madre della piccola, il militare è corso sul posto dove si erano radunate diverse persone e si è tuffato nel canale.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La bimba era ancora nella carrozzina ed era interamente sommersa dall’acqua. Il militare è riuscito a farla riaffiorare, l’ha sfilata dal passeggino e l’ha consegnata a una delle persone sulla banchina.

Visitata dal 118, la piccola è risultata in buono stato di salute ed è tornata tra le braccia della madre.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply