Skip to main content

I social-network avranno pure un “effetto moltiplicatore” (almeno sulla carta), ma il “contatto umano”, per fortuna, anche nell’anno di grazia 2021, resta tutta un’altra cosa.

E allora, tra le strategie elettorali dei due candidati sindaci – il “detentore” Matteo Gozzoli e lo “sfidante” Roberto Buda – al primo posto c’è sempre il caro vecchio mercato cittadino.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Proprio così. Con buona pace di addetti stampa e social media manager, i due contendenti alla poltrona di sindaco, tutti i venerdì, installano la loro postazione tra le bancarelle del mercato e lì incontrano i cittadini dispensando sorrisi, depliant e strette di mano.

Distanziati a pochi metri l’uno dall’altro, entrambi santificano un vecchio “rito” di fare campagna elettorale, stando tra la gente e mettendoci la faccia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply