Skip to main content

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel primo pomeriggio di ieri dalla Capitaneria di Porto di Ravenna nel tratto di mare tra Casalborsetti e Marina Romea.

Il cadavere, che galleggiava ad una quindicina di miglia dalla riva, è di Silvano Settembrini, pescatore di 62 anni residente a Sant’Agata sul Santerno che era uscito in mare da solo, la sera prima, con un gommone salpando da Porto Garibaldi, nei lidi ferraresi.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Grande appassionato di pesca d’altura (usciva in mare tutte le settimane), il corpo dell’uomo è stato identificato dall’elicottero dei vigili del fuoco. All’origine della tragedia probabilmente un malore che l’ha colto mentre stava pescando, mentre – in base alle prime ricostruzioni – sarebbe da escludere la morte come conseguenza di un incidente o di una caduta accidentale avvenuta al largo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply