Skip to main content

Sul sito antologico www.alangattamorta.it, il pittore Alan Gattamorta di Cesenatico presenta una nuova rassegna di 20 acrilici su carta, intitolata ‘Cesenatico’.

L’artista romagnolo – nella consueta modalità “digitale” – propone una selezione di opere recenti, dedicata alla sua città.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Nel suo stile Gattamorta cattura contesti prettamente estive e balneari, quindi persone che fanno il bagno in mare, un nuotatore, bagnanti che prendono il sole sugli scogli, un bambino che fa il bagno con la maschera da sub, una donna anziana che torna sulla battigia, paesaggi e vedute che lo hanno incuriosito e ispirato nel corso della sua vita.

La nuova mostra online del pittore Alan Gattamorta ‘Cesenatico’ può essere visitabile fino al prossimo 24 ottobre; il tema sono in particolare il mare e i turisti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply